Consegna e restituzione
Informazioni sulla consegna
Politica di restituzione
Rimborsi e cambi
Metodi di pagamento
Informazioni sulla consegna
- Posta (3-7 giorni lavorativi)
- Corriere (3-5 giorni lavorativi).
Informazioni aggiuntive: L’azienda non è responsabile dei ritardi nelle spedizioni dovuti a ritardi doganali, alle conseguenze della pandemia COVID-19 o se la spedizione è stata restituita a causa delle leggi del paese. - Per quanto riguarda la legalità della canapa industriale nel vostro Paese, informatevi presso le procedure interne del Paese.The company is not responsible for delays in shipments due to customs delays, the consequences of the COVID-19 pandemic, or if the shipment has been returned due to the laws of the country. Regarding the legality of industrial hemp in your country, please find out with the country’s internal procedures.
Politica di restituzione
- Quando si ricevono i prodotti, si prega di verificare che la spedizione non sia stata danneggiata durante il trasporto; se ciò è accaduto, contattateci via e-mail, nel qual caso vi invieremo un modulo speciale che dovrete compilare e rispedirci.
- Se si desidera restituire un articolo per motivi personali, è necessario contattarci via e-mail entro 14 giorni dal prodotto non aperto e non utilizzato. In questo caso, le spese di restituzione dell’articolo sono a carico dell’acquirente.
Rimborsi e cambi
- Pagamento. Se avete ricevuto un prodotto diverso da quello ordinato, la restituzione non avrà alcun costo.
- Il rimborso può richiedere fino a 10 giorni lavorativi.
Metodi di pagamento
- Gli ordini sul nostro sito web possono essere pagati nei seguenti modi:
- Tramite bonifico bancario sul nostro conto corrente aziendale.
- Con carta di credito/debito
- Internet banking
In caso di domande sull’ubicazione della spedizione, vi preghiamo di contattarci via e-mail info@cbdfinola.it.